© 2016 by COLORENJOY  

B.M. di Pezzato Barbara &C snc, via Ugo Morello 16/B, 31033 Castelfranco Veneto (TV) P. IVA 03311510261

Il PRIMO SEGRETO PER UN COLORE AL TOP

May 4, 2016

 

 

 Perchè, per avere un COLORE al TOP si inizia da corrette e costanti abitudini?!

 

Noi BARBARA, ANTONELLA e SUSY, le specialiste del colore di ENJOY_IT PARRUCCHIERI DI CASTELFRANCO VENETO siamo pronte a svelarti il nostro primo e importantissimo segreto per mantenere il COLORE AL TOP.

Per prima cosa devi saper conoscere la tua cute in modo da poter utilizzare il BAGNO/detergente più adatto a soddisfare il tuo BISOGNO. Esso dev'essere in grado di eliminare con delicatezza lo sporco (insieme di sebo, sudore, polvere) dalla cute, senza andare ad alterare il film idrolipidico garantendo la salute dei capelli.

L'utilizzo di un detergente troppo agressivo (o non adatto alle caratteristiche della tua cute) può portare alla distruzione del film idrolipidico (cute secca con effetto forfora o insorgere di arrossamento cutaneo) e ad un effetto MATASSA ai capelli, esponendoli maggiormente ad ogni tipo di danno esterno.

Anche questa diventa una delle cause dello SBIADIMENTO DEL COLORE. 

 

Il BAGNO più idoneo deve contenere un giusto equilibrio tra tensioattivi, filtri UVA UVB (per proteggere la fibra dai raggi solari) e sostanze elasticizzanti per aumentare la riserva d'acqua indispensabili per l'idratazione e l'elasticità della cute e dei capelli.

 

Come puoi leggere NULLA VIENE LASCIATO AL CASO... NEMMENO LA SCELTA DEL BAGNO DA UTILIZZARE PER LA TUA CUTE E I TUOI CAPELLI. 

  

 

 

Please reload

Post in evidenza

Vorresti un colore perfetto e sempre brillante anche durante i tuoi soggiorni al Mare e in Montagna?

July 13, 2017

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag