IL SECONDO SEGRETO PER UN COLORE AL TOP

May 11, 2016

Noi BARBARA, ANTONELLA e SUSY , le specialiste del colore di ENJOY_IT PARRUCCHIERI CASTELFRANCO VENETO siamo pronte per svelarti il nostro secondo e importantissimo segreto per mantenere il COLORE AL TOP.

 

Qual è il secondo segreto?? Quello di usare sempre ad ogni lavaggio, prima o dopo, una maschera/crema ricca di sostanze idratanti e/o nutrienti.

Questa va ad aiutare i capelli a non disidratarsi, così da non avere un EFFETTO PAGLIA su essi e un COLORE SBIADITO.

 

Per provvedere alla loro giusta idratazione e limitare anche l'effetto elettrostatico (altro sintomo di carenza d'acqua) devi garantire ai tuoi capelli un livello di idratazione giornaliera pari al 15-17%.

Un buon primo passo è quello di bere molta acqua.

Fondamentale, oltre all'utilizzo di un buon bagno (detergente) idratante, è anche l' UTILIZZO di una MASCHERA ricca di acidi grassi polinsaturi, vitamina E e amminoacidi derivati da germe di grano.

E' grazie alla loro struttura molecolare infatti, che la CREMA, riesce a penetrare nella fibra del capello aumentandone così l'elasticità e rinforzandone la capacità TERMORESISTENTE (quindi soffrirà meno a contatto con phon e piastre).

 

Se vuoi avere un PRODOTTO al TOP accertati che contenga i FILTRI UV, perchè questi ci aiutano a sigillare le squame del capello, per creare un effetto TOP-COAT sul colore.

Ciò significa che aiutando le squame del capello a rimanere chiuse la durata della riflessatura del colore aumenterà di conseguenza.

 

Molto interessante è anche l'utilizzo della maschera su CAPELLI SPORCHI.

Questa applicata su di un capello con le squame già aperte (perchè sporco) e grazie all'aiuto di un prodotto spray VEICOLANTE ci permetterà di portare una maggiore idratazione.

Il capello, una volta che entra a contatto con l'acqua, tratterrà quello di cui necessita e il resto sarà tolto con il BAGNO che si andrà a fare dopo il risciacquo.

 

RIASSUMENDO: vogliamo abituarti ad usare una maschera o prima o dopo... del lavaggio.

L' IMPORTANTE CHE TU LO FACCIA!!

 

NON PUOI SENTIRTI A TUO AGIO CON UN COLORE SBIADITO, OPACO E CON UN CAPELLO EFFETTO PAGLIA, GIUSTO!?

 

E' FONDAMENTALE NON TRALASCIARE QUESTO PASSAGGIO: IL TUO CAPELLO RISULTERA' COSI' SEMPRE LUMINOSO,SOFFICIE E VOLUMINOSO.

 

  

Please reload

Post in evidenza

Vorresti un colore perfetto e sempre brillante anche durante i tuoi soggiorni al Mare e in Montagna?

July 13, 2017

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio