I consigli di Colorenjoy per un colore sempre al top

June 30, 2018

 

 

VUOI IL COLORE AL TOP IN VACANZA?
 

Ebbene allora inizia l'estate in bellezza...

 

Ecco quindi alcuni consigli per mantenere al top il tuo colore 

 

È proprio vero con la giusta scelta del prodotto il tuo colore rimane lucido per tutta la tua estate. 

Come la pelle del tuo corpo anche i tuoi capelli soffrono... e si anche loro hanno necessità di protezione e idratazione.

Indipendentemente che tu faccia giornate al mare ma solo stare fuori all’aria aperta con il sole, vento, o in piscina gli agenti atmosferici possono intaccare il film idrolipidico del tuo capello causandone la disidratazione quel processo che porta il tuo capello ad essere opaco perché perde la capacità di riflettere la luce, secco e crespo perché diventa difficile da disciplinare anche con la semplice piega, e il colore non dura nulla si perde subito al primo lavaggio.

È fondamentale che tratti i tuoi capelli durante il periodo estivo con prodotti specifici e di alta qualità cosmetica e se possibile a base di acqua che sono in grado di prevenire la disidratazione e di proteggerli.

Se possibile evita L utilizzo di olii protettivi ma usa delle creme leggere Protettive se hai i capelli crespi secchi o un Filler cheratinico bi-fase se hai un capello sottile o leggero è una cute chiara.

Mi raccomando di utilizzare il bagno compatibile con i prodotti utilizzati prima dell esposizione perché altrimenti in asciugatura rischi di avere un effetto COTTO perché i residui che non vengono asportati con il bagno rimangono nella fibra e con il calore del phon o piastre varie rischi di cucinarli.

Come vedi la protezione é STRA importante ma anche la scelta del prodotto deve essere altrettanto accurata.

Se Previeni la disidratazione ottieni più benefici... 

 

Buone vacanze con i capelli super splendenti

 

Barbara

Please reload

Post in evidenza

Vorresti un colore perfetto e sempre brillante anche durante i tuoi soggiorni al Mare e in Montagna?

July 13, 2017

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio