Un consiglio pratico da Colorenjoy, come recuperare idratazione in 3 mosse

September 22, 2018

 

 

 

 

 

 

 

Ciao amica,
senza dubbio se hai seguito alla lettera i consigli scritti in precedenza sul blog sull’idratazione, i tuoi capelli dopo la stagione estiva saranno al top: li senti idratati, puoi vedere che sono poco scoloriti dal sole e che mantengono la loro forma. Se sei stata una brava allieva e i tuoi capelli sono così, tu sei già pronta a ricevere il nuovo colore della collezione 2018/19 per la prossima stagione.

 

Se hai fatto la birichina e i tuoi capelli non sono al massimo perché noti che manca anche una sola delle caratteristiche che ti ho elencato sopra, ti consiglio di trattare i tuoi capelli e di aiutarli a riprendere la loro idratazione, che è una cosa fondamentale per poi avere un colore davvero al top e rivedere la loro forma.


Ecco un consiglio pratico e veloce che puoi fare anche tu a casa.

Prima di lavarti i capelli (capelli sporchi) vaporizzali generosamente con il filler cheratinico (Eks linea hidronutritive), poi applica la maschera (Eks linea hidronutritive), impasta bene le punte e lunghezze e lasciala agire qualche minuto. 
Passaggio successivo: sciacqua abbondantemente e passa al lavaggio con il bagno più adatto alla tua cute. 
Sono 3 passaggi semplici ma di ottima efficacia: ti garantisco il risultato solo se utilizzi questi prodotti.
Li puoi trovare in salone, con l’abbinamento del bagno più appropriato che puoi utilizzare a casa, grazie alla nostra analisi con la microcamera.

Se invece vuoi farti seguire in salone da noi non mancherà l’analisi con la microcamera per la scelta del bagno più idoneo allo stato della tua cute, che verrà abbinato ad uno dei vari trattamenti superidratanti che valuteremo assieme.

L’idratazione è fondamentale per il capello perché ti permette di ottenere un capello sano, pronto a ricevere e mantenere il colore.

L’utilizzo di prodotti specifici per i tuoi capelli ti garantisce di mantenere al TOP il colore nel tempo.

La consulenza è gratuita, ti rimane solo di prenotarla.

Barbara Pezzato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Vorresti un colore perfetto e sempre brillante anche durante i tuoi soggiorni al Mare e in Montagna?

July 13, 2017

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio