Quali colori ringiovaniscono? Segui i consigli di Colorenjoy, parrucchieri a Castelfranco Veneto, il primo salone di colorazione sartoriale!

December 23, 2018

 

Ti sei mai chiesta quali colori ti fanno sembrare più vecchia e quali invece ti ringiovaniscono?
 

Oltre a fare attenzione al colore della pelle, dell’iride dell’occhio, al colore delle vene e alla morfologia del viso devi stare attenta anche alla scelta del TUO colore per poter mantenere inalterata l’età biologica o almeno, farla diminuire un po’.


A volte succede che mi sento dire cose del tipo: «Mantenga inalterato il mio colore naturale perché mi piace moltissimo... perché è il MIO colore e non voglio cambiarlo»ma ha un effetto deleterio sul tuo viso, ti fa apparire più vecchia, ti si notano di più le occhiaie, le borse e anche la rilassatezza delle palpebre.

 

Cosa fare appena compaiono i primi capelli bianchi?

 

Se sei all’inizio della comparsa dei capelli bianchi evita di fare il tuo colore scuro o più scuro, ma scegli sempre una nuance calda o dorata, vicino al tuo colore naturale, e questa si rifletterà sul tuo viso donando al tuo incarnato più leggerezza e una luce migliore, dove l’imperfezione nominate prima diventeranno più light e sembrerai più giovane.
 

Attenzione all’utilizzo dei colori mogano rossi e ramati; utilizzati nella versione mono colore tendono ad invecchiare minimo di due anni, però, li possiamo usare nella sfumatura senza bandirli, utilizzati così tu apparirai più giovane.

Barbara Pezzato

Please reload

Post in evidenza

Vorresti un colore perfetto e sempre brillante anche durante i tuoi soggiorni al Mare e in Montagna?

July 13, 2017

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio