Ogni donna, con il proprio colore di capelli può esprimere al meglio la sua personalità.

Ad ogni colore può essere associata una “ Pietra” rara…come rara è la tua essenza.

 

Ti illustriamo le 4 tipologie in cui ogni Donna può ritrovarsi.

AMBRA

I capelli sono di colore biondo dorato, rame, rosso deciso e castano dorato chiaro. La pelle, con sottotono dorato caldo, va dall’avorio effetto crema, al pesca o al beige. Questa tipologia di Donna tende ad avere le lentiggini. Gli occhi, tipicamente blu, verdi o verde acqua, possono essere anche topazio o turchesi, caramello o nocciola, ma sempre caratterizzati da pagliuzze dorate.

CORALLO

I capelli sono castani con riflessi dorati o caramello, rame infuocato o castano scuro.

La pelle, con sottotono dorato/aranciato e caldo, va dall’avorio e pesca fino al beige dorato, tonalità bronzee, caramello e caffellatte. Questo tipo di Donna se presenta lentiggini tendono ad essere più dorate. Gli occhi per la maggioranza dei casi sono marrone dorato, nocciola caldo o verdi, con caratteristiche pagliuzze dorate nell’iride. 

ACQUAMARINA

I capelli vanno dal platino al castano medio e Biondo cenere. 

La pelle, con sottotono rosato, è chiarissima quasi come se fosse di porcellana, ma anche avorio tendente al beige fresco. Gli occhi di queste donne non sono mai marroni, solitamente sono blu, verdi o grigio-blu con un punto di luce bianco nell’iride.

AMETISTA

I capelli sono castano scuro, nero, con riflessi cenere e fili bianchi già prematuri. La pelle, con sottotono rosato, va dal porcellana al beige dorato, dall’olivastro al mandorla, dal cacao fino all’ebano. Gli occhi, tipicamente scuri e profondi, neri o castano scuro. Caratteristici degli occhi di questo tipo di Donna sono il bordo grigio intorno all’iride e la sclera bianca e luminosa. 

ColorEnjoy chat
Apri la chat