Ciao mi chiamo Barbara

Ho scelto di diventare Hair Stylist all’eta di 14 anni

Ho frequentato la scuola professionale per ottenere la mia qualifica e finalmente dedicarmi a ciò che considero la mia passione, oltre che professione!

Definisco questa mia realizzazione personale gratificante, ma soprattutto viva: parlo di energia vitale in quanto credo che il “fuoco” della mia professione sia vivo e scoppiettante grazie all’energia e all’amore che ci impiego.

All’età di 27 anni infatti grazie alla mia tenacia e ai miei sforzi sono riuscita ad aprire il mio salone a Castelfranco Veneto, collaborando allo stesso tempo con importanti aziende internazionali in veste di Teacher, dove avevo l’occasione di insegnare nuove tecniche ad altri colleghi del settore: ciò non ha costituito una crescita solo per i miei allievi, ma anche per me stessa sia dal punto di vista umano che professionale.

L’idea di collaborare con altre realtà mi è sempre piaciuta, perchè mi spingeva ad arricchire il mio bagaglio di esperienza oltre a far girare il mio nome; per questi motivi infatti ho deciso di partecipare a veri e propri Shooting Fotografici e Campagne Pubblicitarie per importanti Maison di moda, gioielli e arredamento.

Non mi sono mai accontentata dei risultati ottenuti, seppur invidiabili da molti altri saloni.

ColorEnjoy chat
Apri la chat