Come per la primavera/estate 2017 anche per l autunno/ inverno 2017-2018 vediamo sfoggiare capelli colorati in varie gradazioni dal rosa al blorange, entra alla grande anche l’azzurro, non teste piene di colore ma sfumature per ottenere uno stile chic e non rock.

Questi colori li possono portare sia la donna Perlata che la donna Dorata e colei che le piace osare ed essere in linea con il suo outfit.

Per te che sei temeraria c è il ritorno del Tono su Tono, per rispettare al massimo il colore di origine.

Il castano chiaro lo vediamo ancora come il colore più Cool, se lo vuoi rendere meno pesante lo possiamo sfumare con delle nuances che vanno dal caramello,nocciola o golden….Per arrivare al nostro mito il TigerEye che vive ancora di rendita!!!!!!!

Il Biondo?

Siiiiii lo troviamo nella versione sfumato dai toni del Miele al Golden per la donna Ambra Corallo.

Biondo molto Ice per quella donna Acquamarina pronta a sfoggiare un Pixie cut,o un bob super corto.

New entry c’è il WILD Tiger ideale per la donna Acquamarina con una pelle perlata e  dai capelli lunghi; la base è sempre un biondo con sfumature molto chiare e nuances molto fredde.

Il Rosso?

Protagonista ancora il Cherry bombre base scura con sfumature che vanno dal melanzana al violaceo…  tu se appartieni alla donna Amestista lo puoi portare con estrema disinvoltura … É TUO.

Ramato e Rosso si per la donna dorata è perfetto.

Se hai la pelle dorata chiara con gli occhi chiari ed efelidi vai con la nuances Ramata o Tiziano. 

Se invece ti ritrovi con una pelle più dorata e scura via libera al Rosso più intenso.

Identificarti in una delle nostre 4 donne Acquamarina,Ametista,Ambra o Corallo ti permette di trovare assieme a noi il tuo colore…. si quello più adatto alla tua pelle.

Scrivi un tuo parere o se hai un dubbio ti sarò di aiuto. 

ColorEnjoy chat
Apri la chat