Stanca di un colore che non dura e risulta sempre opaco?

Per avere un colore duraturo e brillante, prima di concentrarti su quale colore e quale tecnica sia più adatta a te, dobbiamo garantirti un capello sano in base alla cute e ai tuoi capelli.

I nostri capelli possono cambiare e modificarsi nell’arco della nostra vita. I fattori possono essere di tipo naturale ( ormonale, genetico o legato alla stress ) o per cause “ARTIFICIALI” ( scorretto utilizzo di prodotti quali Shampoo, colorazioni e olii ) e per il continuo utilizzo della piastra e ferro. 

Noi vogliamo aiutarti ad avere capelli bellissimi anche a casa, insegnandoti ad utilizzare i prodotti più adatti a te in base al tua capello e alla tua cute, insegnandoti anche il coretto metodo per effettuare il lavaggio. 

Perchè un Capello Sano inizia da una cute Sana. 

Intanto nei negozi dove vedono prodotti per parrucchieri, come ad esempio il supermercato, nessun addetto vi potrà mai fare un analisi accurata della vostra cute per consigliarvi ciò che è piu corretto per te e per i tuoi capelli. Tendono sicuramente a darti quello che in quel periodo va per la maggiore o perchè ha una bella confezione. E tutti questi prodotti per lo più contengono SLS, OLII ESSENZIALI, RESINE e SILICONI. 

In farmacia, come al supermercato quasi nessuno ti “ mette le mani in testa “ per analizzare la cute, dbdondoti anche qui il più delle volte il prodotto stagionale ( caduta, sebo e forfora ) senza valutare quale sia realmente la causa del tuo problema.

I prodotti in linea di massima vengono venduti come curativi perchè al loro interno contengono piccole dosi di cortisonici. 

Nel momento in cui non li utilizzi più il problema di ripresenta e alle volte anche in forme più gravi. 

Nei saloni di acconciatura invece trovi personale qualificato che, nella maggior parte dei sai, utilizza una microcamera per valutare lo stato di cute e capello, definendo al meglio il prodotto più adatto a te! 

Il vero specialista ti insegna cosa utilizzare e come usarlo! 

ColorEnjoy chat
Apri la chat